Terme Zreče in Slovenia, cure e relax in tutte le stagioni

Terme Zreče in Slovenia, cure e relax in tutte le stagioni

Le Terme Zreče, situate nel Nord Est della Slovenia, sono uno tra i rari angoli del mondo dove riposarsi e ricaricare le batterie in tutte le stagioni dell’anno.

Nel centro termale, che si trova presso le foreste del Pohorje, chiunque apprezzi la salute, il benessere e quella sensazione di sentirsi a casa può trovare relax e tranquillità.  

Le Terme di Zrece offrono una varietà di principi termali sia a scopo curativo che per trattamenti spa e benessere legati a momenti di relax e di svago.

La pregiata acqua termominerale sgorga alla sorgente alla temperatura di 34,5 gradi. Viene impiegato anche il fango naturale ricco di bentonite e la torba del Pohorje.

L’acqua termale di Zrece, particolarmente ricca di calcio, magnesio e bicarbonato, viene impiegata oltre che per usi curativi tramite balneoterapia, anche per alimentare gli impianti dedicati al benessere e al relax.

Sono infatti presenti oltre 1.600 mq di superficie di piscine riempite con acqua termale, fra interne ed esterne, e soprattutto, il prezioso fluido benefico irrora il suggestivo Parco acquatico in mezzo al bosco, vero fiore all’occhiello di questo complesso termale.

La proposta wellness delle terme di Zrece è completata dalla presenza del Villaggio delle Saune, area dedicata ai bagni di calore secco ed umido, con bagno turco, sauna finlandese e a infrarossi, per un totale di circa 600 mq di superficie dedicata.

La salubre acqua termale ed il clima di montagna, la straordinaria torba del Pohorje con proprietà terapeutiche naturali, con il supporto di esperti medici qualificati e terapeuti, restituiscono al corpo salute, forza e vitalità, combattendo allergie, malattie delle vie respiratorie, reumatismi, disturbi del sistema cardiocircolatorio e della pelle.

Le terme inoltre sono considerate un centro di eccellenza per le cure naturali contro i disturbi del sistema nervoso periferico, grazie all’azione calmante e riequilibrante.

Vai all’offerta

 

Condividi